Get Adobe Flash player

#RISTRUTTURAZIONENUOVASEDE

VADO AL “CENTRO”

L’Anffas onlus di Modica, grazie alla generosità del territorio, in questi 20 anni è riuscita a raggiungere diversi obiettivi, che le hanno consentito di offrire servizi migliori ai ragazzi che frequentano il centro ed alle loro famiglie.

Pensiamo ad esempio alla prima ristrutturazione dei locali, o all’acquisto di un nuovo pulmino; traguardi che non sarebbero stati possibili senza il sostegno di tante aziende e amici dell’associazione.

Ancora una volta quindi, ci troviamo a condividere con voi un piccolo sogno: da qualche tempo ci sono stati concessi i locali adiacenti alla nostra sede; se ristrutturati, potremmo fare un vero e proprio salto di qualità nella strutturazione delle nostre attività, sino a raggiungere gli standard previsti per i centri diurni: sono infatti previste un’infermeria, una sala conferenza ed una sala cinema, una cucina attrezzata e persino una piccola palestra (e questo sarebbe molto utile alla nostra neonata squadra di baskin), uno spazio per il doposcuola dedicato ai più piccoli, con disabilità e non.

Ci piacerebbe insomma che fosse uno spazio non solo dell’Anffas ma della città, aperto alle esigenze e alle iniziative del territorio.

Se, anche questa volta, vuoi fare un piccolo gesto per aiutare la nostra associazione, ti invitiamo a seguirci su fb con l’hastag #ristrutturazionenuovasede, dove troverai anche gli estremi come poterci aiutare, oppure potete andare sul nostro sito https://www.anffasmodica.it/sostienici/

Sarebbe il migliore regalo, sia per noi che per i nostri ragazzi, in occasione del ventennale di Anffas onlus Modica.

 

orto sociale

prodiritti h

5x1000