Get Adobe Flash player
  • Sperando di fare cosa gradita ecco a seguire qualche indicazione sommaria di come arrivare a Modica.
    Non è difficile arrivare a Modica in quanto, anche se questa parte della Sicilia è ancora sprovvista di rete autostradale (in realtà dopo oltre 30 anni dalla progettazione della Siracusa-Gela, è finalmente ultimata la tratta Siracusa-Rosolini) la posizione geografica della città rende alquanto semplice l’accesso da tutte e quattro direzioni cardinali.Per chi viene dalla Sicilia occidentale (Palermo, Agrigento, Licata, ecc.) proseguire per Gela e dopo averla oltrepassata proseguire per Ragusa.
    Immettersi sulla strada superstrada Catania-Ragusa e dopo essere arrivati nei dintorni di Ragusa seguire le indicazioni per Modica.
    Per chi arriva dalla Sicilia orientale (Siracusa, Augusta, Noto, ecc.) si deve arrivare a Ispica e dopo averla attraversata, si deve proseguire per Modica seguendo le opportune indicazioni.
    Per chi arriva da fuori Sicilia, partendo come punto di riferimento da Catania, proseguire in direzione Ragusa via superstrada e successivamente per Modica come indicato precedentemente.Coordinate GPS lat.36.833604 -lon14.780613

5 per mille
28 aprile
pro diritti h