Get Adobe Flash player

Premiazione Concorso Giornalistico “Loredana Modica” – Open Day Anffas


Grande giornata di festa all’Anffas Onlus di Modica, in occasione dell’open day tenutosi il 25 Marzo.
Alla presenza di numerosi familiari, amici, soci dell’associazione i giurati presenti, il giornalista Saro Cannizzaro, il Vice Prefetto Dott. Trombadore e alcuni esponenti della AVCM, hanno premiato le entusiaste classi vincitrici, che verranno premiate con la pubblicazione a mezzo stampa e video: la V A del plesso Santa Marta (prima classificata per la categoria articolo di giornale), la V A del plesso R. Poidomani (seconda classificata), la V A del plesso di Via Risorgimento (terza classificata), la V del plesso di S.Elena (cui è stato assegnato il premio speciale).

Per la categoria video sono state invece premiata la III C della R. Poidomani e la III B della Giovanni XXIII, cui è andato il primo premio.
Le classi partecipanti hanno stupito ed emozionato per l’impegno mostrato nel cimentarsi con tematiche certamente non facili quali l’accessibilità del gioco e dello studio, specie in ambito locale, e facendoci davvero ben sperare in quel domani rappresentato dalle nuove generazioni.
Ringraziamo la pasticceria Pulino per l’ottimo rinfresco, canale 74 e video regione oltre a tutti gli altri giornalisti accorsi che ci aiutano a mantenere vivo l’interesse per la nostra associazione e le attività che vi si svolgono.
  

5 per mille
28 aprile
pro diritti h